Diventa socio Proloco/UNPLI

La Tessera UNICA del SOCIO Proloco Loiano/UNPLI

rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico GRANDE MONDO UNPLI composto da quasi 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Tessera Ufficiale Proloco, segno tangibile di appartenenza al Grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio;

Per l’anno 2015 la tessera vuole essere commemorativa del progetto Cammini che l’UNPLI Nazionale sta portando avanti. Con la tessera il socio della pro loco potrai usufruire di convenzioni a livello nazionale e locale:

Cliccando qui troverai tutte le convenzioni a livello nazionale per i Soci possessori della Tessera del Socio Pro Loco: http://www.unpliproloco.it/convenzioni.html

Quindi se non hai ragioni di appartenenza ai volontari che si armano di tempo e risorse per dare vita a mille iniziative per il luogo dove vivono, potresti avere ragioni di convenienza diretta in quanto potrai avere sconti sull'assicurazione, su biglietti d'ingresso per spettacoli e musei e molto altro. Guarda il link sopra. Oltre a tutto questo sosterrai i VOLONTARI che lavoreranno come muli anche per te! Ma non è fantastico tutto questo?

Partecipa alla riunione generale il 3 febbraio e diventa anche tu SOCIO Proloco Loiano / UNPLI. Se vuoi puoi diventarlo anche dopo il 3 febbraio, per te c'è sempre posto!

La tua Proloco Loiano!

Scrivi commento